Le AZIENDE AGRITURISTICHE nella PROVINCIA DI VERONA


Area riservata

User  
Password  
Home
Sega di Cavaion Veronese
Val del Tasso
Via Progno   37010
Tel. 045 7236781
Cell. 336 640442
e-mail www

Alloggio  Giochi  Piscina 
Ristoro  Vendita   

Val del Tasso è una sorta di piccolo borgo immerso nei vigneti, l’agriturismo nasce, infatti, da un’attenta e curata ristrutturazione di vari edifici rurali che ha messo in luce muri a secco e travi a vista. Gli ambienti sono, quindi, caratterizzati da un’atmosfera calda e avvolgente.
Le stanze e gli appartamenti sono arredati con gusto e sobrietà e infondono già a prima vista un rilassante senso di tranquillità.

Apertura: Tutto l’anno tranne gennaio. Venerdì, sabato e domenica dalle 19,00 alle 22,00. Domenica anche pranzo dalle 12,00 alle 14,00
Prenotazione: obbligatoria.
Alloggio: 3 camere con bagno, 3 appartamenti, 14 posti letto.
Piatti tipici: Pasta e fagioli, trippe, bigoli e maccheroncini fatti in casa ai sughi di verdura di stagione. Carne alla brace, polenta e sopressa, polenta e coniglio. Crostate alla frutta, pastafrolla, fogassa su la gradela.
Servizi: prima colazione, parco giochi attrezzato per bambini, piscina.
Ristoro: 80 posti, in estate alloggiati sotto una grande veranda.
Vendita Prodotti: Vino, verdura e frutta fresca di stagione, formaggio prodotto in una malga di San Zeno di Montagna.
Modalità di Pagamento: contanti e assegni.




Indicazioni stradali

   
Inserisci la tua mail per ricevere la newsletter
www.coldiretti.it www.terranostra.it www.campagnamica.it www.veronatura.it www.cittadiverona.it www.agriturismolagodigarda.com